venerdì, Novembre 15, 2024
0 Carrello
Ambiente

SISTEMI ZERO: le persone al centro della nuova campagna ADV MAPEI

I sistemi di Mapei per un'edilizia a CO₂ compensata: diverse soluzioni che uniscono qualità, prestazioni e rispetto per l'ambiente

SISTEMI ZERO: le persone al centro della nuova campagna ADV MAPEI
113Visite

Mapei presenta la sua nuova campagna di comunicazione dedicata ai Sistemi Zero*, un insieme di soluzioni per l’edilizia a CO₂ compensata. L’azienda italiana conferma così il proprio impegno verso un mondo delle costruzioni rispettoso dell’ambiente, offrendo ai consumatori la possibilità di scegliere non solo singoli prodotti, ma anche un gruppo di soluzioni complete, durevoli e di qualità per rispondere alle diverse esigenze di costruzione e ristrutturazione, in grado quindi di migliorare il comfort abitativo e ridurre l’impatto ambientale.

I sistemi di Mapei per un’edilizia a CO₂ compensata: diverse soluzioni che uniscono qualità, prestazioni e rispetto per l’ambiente

Un impegno concreto per l’ambiente. Al centro della filosofia dei Sistemi Zero c’è la compensazione delle emissioni residue di CO₂ generate da tutte le attività coinvolte nella produzione di alcuni dei suoi prodotti. Mapei compensa le emissioni residue di CO₂ tramite l’acquisto di crediti di carbonio certificati per sostenere progetti di riforestazione e conservazione della biodiversità. Gli elementi naturali, come gli alberi presenti nella nuova campagna, rappresentano un impegno concreto a favore del pianeta e delle generazioni future.

Il benessere al centro. Nella campagna Mapei si è posto anche l’elemento umano al centro della scena. Le persone vivono gli spazi abitativi con serenità e sicurezza, grazie alla scelta di materiali che non solo risolvono le sfide quotidiane della costruzione, ma lo fanno con il massimo rispetto per l’ambiente. È un messaggio di fiducia e consapevolezza: con i Sistemi Zero, Mapei offre soluzioni che permettono a chiunque di migliorare i propri ambienti in modo sostenibile e responsabile.

Mapei: l’eccellenza italiana per un’edilizia sostenibile Al debutto da ottobre 2024, la nuova campagna è ideata e realizzata dalla Media House di Mapei e prevede una diffusione sui social dell’azienda e sui canali stampa, digital e offline. Questo progetto di comunicazione dimostra la competenza e la forza creativa di Mapei nel trasmettere il proprio messaggio in modo diretto ed efficace. Con oltre 85 anni di esperienza e un forte impegno per il futuro, Mapei continua a essere un punto di riferimento nel settore dell’edilizia sostenibile, contribuendo con soluzioni che rispettano il pianeta e migliorano la qualità della vita delle persone.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi