MAPEI è event partner della Supercoppa italiana di Volley Femminile
Mapei, leader nei prodotti chimici per l'edilizia, è ancora a fianco della grande pallavolo femminile. Event Partner della 29ª edizione della Supercoppa Italiana di Volley Femminile.
Mapei, leader nei prodotti chimici per l’edilizia, è ancora a fianco della grande pallavolo femminile. Dopo aver supportato le finali di Coppa Italia di febbraio, l’azienda milanese è stata anche l’Event Partner della 29ª edizione della Supercoppa Italiana di Volley Femminile, che si è svolta sabato 28 settembre 2024 presso il Palazzo dello Sport di Roma. A contendersi il titolo le squadre della Prosecco DOC Imoco Conegliano, vincitrice dello Scudetto e della Coppa Italia, e Numia Vero Volley Milano, finalista di Coppa Italia.
Mapei, leader nei prodotti chimici per l’edilizia, è ancora a fianco della grande pallavolo femminile. Event Partner della 29ª edizione della Supercoppa Italiana di Volley Femminile.
Il logo Mapei, anche grazie alla diretta televisiva sulle reti Rai ha potuto godere di ampia visibilità durante l’evento: presente sul campo da gioco, sui ledbordocampo, sui backdrop interviste e sui materiali pubblicitari.
Mapei conferma la sua passione per il volley, apprezzandone i valori come l’impegno, la fatica, il lavoro
di gruppo e la competizione leale. Con questo sostegno, l’azienda continua a consolidare la sua
presenza nel mondo dello sport, da sempre parte integrante della sua storia.
Ad aggiudicarsi il titolo, ancora Coneglian. Sono state infatti le pantere a portare a casa la Supercoppa Italiana 2024, primo trofeo della stagione, vincendo 3-2 contro Numia Vero Volley