venerdì, Aprile 4, 2025
0 Carrello
Attualità

La Bocconi classifica Inim tra le migliori aziende italiane nell’anno del suo ventennale

L'Università Bocconi riconosce l’azienda marchigiana Inim tra le migliori nell’anno del suo ventennale

274Visite

Inim, azienda italiana operante nelle Marche, è specializzata nello sviluppo di sistemi avanzati per la sicurezza, la rilevazione incendi, l’automazione domestica e l’illuminazione di emergenza. Proprio quest’anno che ricorre il suo anniversario ventennale, Inim si distingue per l’innovazione tecnologica e la qualità dei suoi prodotti, progettati e realizzati interamente in Italia ed ottiene due ambìti riconoscimenti nel settore della sicurezza:

  • Best Performance Award – SDA Bocconi: Inim si è classificata al 98° posto a livello nazionale.
  • Best Value Award – Regione Marche: Inim si è classificata quinta nel settore “Leone” a livello regionale.

Il riconoscimento da parte della Bocconi è il risultato di una selezione tra 950.000 aziende, con una valutazione finale di 1.500 aziende su circa 400 parametri. Inim è stata riconosciuta tra le 98 migliori aziende italiane secondo criteri economico-finanziari, investimenti in ricerca e sviluppo, innovazione, sviluppo del capitale umano e criteri ESG.

A livello regionale Inim si è invece classificata quinta nel settore “Leone”.

Negli ultimi anni, Inim ha registrato una crescita significativa in termini di fatturato, penetrazione del mercato e presenza sui mercati esteri. La dedizione all’innovazione e alla qualità dei prodotti ha permesso di migliorare costantemente l’offerta, rafforzando il rapporto con clienti, committenti, installatori, manutentori e distributori.

Questo risultato è reso possibile grazie al capitale umano che ogni giorno lavora con dedizione e passione per migliorare l’offerta sul mercato, il rapporto con gli stakeholder e l’ambiente di lavoro.

Per ulteriori informazioni sui criteri di selezione e sui premi, visitare il sito SDA Bocconi Best Performance Award e Best Value Award.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi