Il professionista 4.0
Si apre a Roma, il prossimo 15 novembre, l’annuale Congresso Nazionale di Confprofessioni. Tema dell’edizione 2017, l’evoluzione delle competenze professionali tra normativa e mercato
Si apre a Roma, il prossimo 15 novembre, l’annuale Congresso Nazionale di Confprofessioni. Tema dell’edizione 2017, l’evoluzione delle competenze professionali tra normativa e mercato. Un confronto aperto con la politica e con le istituzioni, ma anche un laboratorio di idee condiviso per tracciare le linee dello sviluppo e dell’innovazione per il futuro della libera professione in Italia e in Europa.
Sono gli ingredienti del Congresso Nazionale 2017 di Confprofessioni dal titolo “Il professionista 4.0. L’evoluzione delle competenze tra normativa e mercato”, che si terrà a Roma il prossimo 15 novembre, presso l’Auditorium Antonianum, in viale Manzoni 1.
Attraverso un format originale, l’evento Confprofessioni intreccia i trend del cambiamento con le risposte e le proposte della politica, gli indirizzi e i programmi delle istituzioni nazionali e regionali con i driver di una crescita decisiva per il Paese, fondamentale per i professionisti.
Il Congresso è stato accreditato, ai fini della formazione continua, dagli Ordini dei Dottori commercialisti ed esperti contabili, Ingegneri e Giornalisti; rimane in attesa di accreditamento dagli Ordini di Architetti, Geologi, Avvocati, Notai, Consulenti del Lavoro.
Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione attraverso il seguente link. Solo l’iscrizione telematica permetterà di ottenere i crediti formativi.