Attualità

Fiaip Martedi’ 25 Ottobre presenta l’Osservatorio immobiliare di Avellino e Benevento

Si tiene, oggi, Martedì 25  Ottobre 2016 alle ore 15.00, presso l’Hotel Belsito due torri ad Avellino, la presentazione della settima edizione dell' Osservatorio immobiliare Fiaip delle Provincie di Avellino e Benevento, in collaborazione con Auxilia Finance.

1.5KVisite

Si tiene, oggi, Martedì 25  Ottobre 2016 alle ore 15.00, presso l’Hotel Belsito due torri ad Avellino, la presentazione della settima edizione dell’ Osservatorio immobiliare Fiaip delle Provincie di Avellino e Benevento, in collaborazione con Auxilia Finance.

L’Osservatorio immobiliare rappresenta una delle più importanti iniziative della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali a livello interprovinciale. Il report annuale analizza i valori e i prezzi degli immobili della Provincia di Avellino e Benevento ed è  ormai diventato uno strumento utile a molti professionisti del settore immobiliare campano e a chi opera nel real estate . Alla presentazione interverranno i rappresentanti delle istituzioni, dei Consumatori e  dei Sindacati, del Collegio Notarile, di Ance, Confindustria e Confedilizia. I dati di mercato verranno illustrati da Salvatore Mirabile, Presidente Fiaip Avellino, Rinaldo Catalano,Presidente Fiaip Avellino e da Fortunato Donnabella, Presidente di Fiaip Campania, nel corso di una presentazione moderata dal giornalista Amedeo Picariello.

L’evento, promosso dai Collegi provinciali Fiaip di Avellino e Benevento,  prevede inoltre una tavola rotonda intitolata “Il Futuro dell’agente immobiliare tra disintermediazione, portali e nuovo ruolo degli istituti di Credito”  moderata da Mario Condò de Satriano, Presidente Centro Studi Fiaip, che vedrà la partecipazione di Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip,Salvatore Mirabile, Presidente Fiaip Avellino, Roberto Barbato, Presidente Frimm ed Mls Replat, Samuele Lupidii Ceo e General manager di Auxilia Finance.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi