Attualità

CEPI Confederazione europea delle professioni immobiliari sbarca sui social network LinkedIn e Facebook

Fiaip, socio fondatore e membro attivo della Confederazione europea delle professioni immobiliari CEPI - European Association of Real Estate Professions, è orgogliosa di annunciarvi il ​​lancio ufficiale dei nuovi canali social media della grande associazione europea, che da questa settimana è presente su LinkedIn e Facebook.

Confederazione europea delle professioni immobiliari su social network
2.01KVisite

Fiaip, socio fondatore e membro attivo della Confederazione europea delle professioni immobiliari CEPI – European Association of Real Estate Professions, è orgogliosa di annunciarvi il ​​lancio ufficiale dei nuovi canali social media della grande associazione europea, che da questa settimana è presente su LinkedIn e Facebook.

“Come è stato già annunciato all’inizio di quest’anno durante l’Assemblea generale di Madrid e confermato dalla più recente riunione del Consiglio di amministrazione dell’organizzazione europea, tenutosi lo scorso mese ad Amsterdam, per un primo periodo di prova di un anno la CEPI sarà presente su entrambi i social (LinkedIn e Facebook).

La CEPI – sottolinea Federico Ranuzzi de’ Bianchi, Vice Presidente CEPI e Presidente PAC (Sezione Agenti Immobiliari), nonché Delegato Nazionale Fiaip per il settore estero – non pubblicizzerà sul proprio canale social alcun contenuto “esterno” e al momento non saranno intraprese discussioni controverse sulle pagine dei profili dell’Associazione. Sarà questo, senz’altro, un primo passo importante per sviluppare e ridisegnare in futuro una presenza online ancora più strutturata”.

“E’ senz’altro una buona notizia il fatto che CEPI voglia sviluppare, così come ha già fatto la FIAIP, la propria presenza sui social network. La Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali – sottolinea Giuliano Olivati, Vice Presidente Nazionale Fiaip con delega alla Comunicazione e ai Social media – è presente ormai da anni su tutti i social network ed ha sviluppato una nuova strategia di contenuti mirati alla comunità degli agenti immobiliari, con l’obiettivo di rafforzare la presenza digitale del brand Fiaip e coinvolgere gli agenti e i professionisti del Real Estate, oltre ai consumatori che attingono da noi notizie di prima mano sul mercato della casa. Vogliamo essere la prima fonte di informazioni per gli agenti immobiliari e per la clientela che si rivolge alle agenzie nei processi di acquisto e locazione immobiliare. Per questo la Federazione sviluppa da anni contenuti di qualità, sempre più personalizzati sulla base dei cambiamenti sociali e delle reali esigenze del mercato immobiliare”.

Suggeriamo pertanto agli Associati Fiaip, agli addetti ai lavori e ai consumatori, di seguire, oltre le pagine ufficiali della Fiaip sui principali social media network (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, YouTube), anche le pagine della CEPI – European Association of Real Estate Professions agli indirizzi LinkedIn e Facebook

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi