Bandi

Concorso per le imprese artigiane d’eccellenza

Per festeggiare l’importante traguardo dei 70 anni di fondazione Confartigianato Bergamo lancia il concorso per le imprese artigiane d’eccellenza “Premio Magister –Il Lavoro a regola d’arte”

1.77KVisite

Per festeggiare l’importante traguardo dei 70 anni di fondazione Confartigianato Bergamo lancia il concorso per le imprese artigiane d’eccellenza “Premio Magister –Il Lavoro a regola d’arte”, un’iniziativa inedita, che valorizza, promuove e premia le imprese artigiane associate d’eccellenza.

L’obiettivo è quello di mettere in evidenza lo spirito imprenditoriale delle imprese artigiane bergamasche che, attraverso azioni e progetti di eccellenza, hanno apportato cambiamenti determinanti nella propria realtà aziendale acquisendo o mantenendo una posizione di rilievo sul mercato.

Tre sono le tematiche su cui saranno valutate e premiate le eccellenze:

  • “Innovazione e Green Economy”

  • “Internazionalizzazione”,

  • “Welfare e Responsabilità Sociale di impresa”

Una menzione speciale, poi, verrà assegnata anche alle start-up.

Le prime imprese artigiane di ciascuna delle tre categorie del concorso entreranno nel novero dei finalisti e ognuno di essi vincerà un filmato personalizzato sulla propria azienda. Quindi i 9 finalisti saranno valutati da una giuria di esperti autorevoli del mondo economico, accademico e culturale, presieduta dal presidente di Confartigianato Bergamo Angelo Carrarae composta da personalità di spicco del panorama socio-economico eculturale bergamasco. Il prossimo dicembre saranno poi premiate nell’ambito di un evento di risonanza provinciale che si terrà alla Fiera di Bergamo.

Il premio consiste in uno speciale omaggio appositamente realizzato dal Gruppo Orafi, e nell’ampia visibilità della propria azienda sia sulla stampa locale che sul sito nazionale di Confartigianato.

 

Le candidature possono essere presentate entro il 20 settembre, con la documentazione specificata sul sito internet di Confartigianato Bergamo www.confartigianatobergamo.it , dal quale è scaricabile il regolamento completo.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi