Progetto PSC srl
Tel: 059 797175 / Cell.:
Progetto PSC è uno staff giovane e dinamico di Tecnici, Formatori e addetti allo sviluppo. Dal 2012 il nostro core-business sono i Controlli Non Distruttivi e Semi-Distruttivi, in tutte le loro forme. I nostri servizi si sviluppano sull’affidabilità e siamo un’azienda certificata secondo la UNI EN ISO 9001:2015.
Siamo un Centro di Formazione autorizzato Bureau Veritas e uno staff di Operatori certificati al II e III livello per l’esecuzione di rilievi e prove in situ. Ogni rilievo è funzionale all’elaborazione che realizziamo presso il nostro studio per la committenza pubblica e privata, restituendo perizie tecniche precise e dettagliate.
Sono diverse le metodologie che trattiamo, sia nella Formazione Certificata dei Tecnici nel nostro Centro d’Esame che per le indagini sul campo: Indagine Georadar, Termografia, Prove di Carico, Sfondellamento dei Soai, Monitoraggio dei quadri fessurativi, Vibrazioni Indotte verso il costruito.
Per la caratterizzazione meccanica della muratura Indagine con Martinetti Piatti singoli o doppi, prova penetrometrica su malta. Per la caratterizzazione meccanica del Calcestruzzo la pacometria, la prova SonReb, il prelievo di campioni di CLS, estrazione di barre e stima del potenziale di corrosione delle armature.
Per una diagnostica dell’esistente che permette di conoscere senza distruggere.
Rivolgiti a noi per ottenere una Certificazione di II°livello nei metodi elencati o per richiedere un servizio sul campo, una verifica statica, un collaudo o uno studio di vulnerabilità sismica.