Bona | Biffignandi Spa
Tel: 0381920111 / Cell.: 0381920111
Fax: 038192272
Biffignandi S.p.A, azienda storica fondata nel 1923, nasce dapprima come trasformatore di abrasivi per il trattamento di tutte le superfici, fino a svilupparsi, di recente, come fornitore di un vero e proprio sistema costituito da abrasivi, macchine e prodotto chimico. A tal fine, Biffignandi spa si espande al punto di inglobare al suo interno diverse aziende e divisioni, ognuna delle quali innovatrice nel proprio segmento di mercato, con l’obiettivo comune di porsi all’avanguardia nello sviluppo di tecnologie, attrezzature e sistemi per il trattamento delle superfici.
Grazie ad una partnership siglata nel 2014 con la multinazionale svedese BONA AB, azienda leader nella produzione di prodotti chimici per il trattamento dei pavimenti in legno, offriamo esclusivi sistemi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la cura e la conservazione del parquet. Non solo, grazie alla lunga esperienza acquisita, siamo oggi in grado di espandere il know-how anche nel trattamento delle pavimentazioni resilienti, offrendo di fatto una soluzione per il recupero estetico e funzionale di pavimentazioni in PVC, gomma, linoleum ed LVT, ovviando definitivamente alla classica sostituzione.
La nostra mission è quella di investire nella cultura della manutenzione che si traduce inevitabilmente nel risparmio di tempi e costi, in una maggiore flessibilità e in un minor impatto ambientale. Le nostre soluzioni certificate permettono il cambio di look&design della pavimentazione a seconda del trend più affine o del momento, senza che vi si rinunci alle potenzialità comunicative della pavimentazione stessa.
Siamo fortemente convinti che la sostituzione non rappresenti mai di fatto una vera soluzione: la scarsa o totale assenza di manutenzione porta ciclicamente alla sostituzione della pavimentazione. Una soluzione, quest’ultima, del tutto apparente e temporanea, con il risultato di generare un maggiore impatto ambientale ed impegnare importanti risorse economiche e temporali.
Diamo carattere al pavimento rinnovandolo e non sostituendolo; colori dagli effetti più naturali al nero liquirizia. I pavimenti non saranno più soltanto da calpestare ma anche da amare!
Biffignandi nel tempo, sostiene il FAI – Fondo Ambiente Italiano – ha consolidato il suo impegno e attenzione verso l’ambiente circostante, optando per la scelta di prodotti a basso impatto ambientale, ricercando costantemente nuove opportunità per la salvaguardia delle risorse naturali.
Rinnova non sostituire! Lasciati coinvolgere da Bona Inspiration!