mercoledì, Ottobre 30, 2024
0 Carrello
Attualità

GEWISS PRESENTA LA NUONA PLACCA STAGNA 

GEWISS PRESENTA LA NUONA PLACCA STAGNA. Estetica e funzionalità si uniscono in un prodotto progettato per durare nel tempo

GEWISS PRESENTA LA NUONA PLACCA STAGNA 
77Visite

 La nuova placca stagna di GEWISS per la serie civile ChoruSmart è in grado di soddisfare ogni esigenza funzionale, estetica e installativa

GEWISS PRESENTA LA NUONA PLACCA STAGNA. Estetica e funzionalità si uniscono in un prodotto progettato per durare nel tempo

Con un’apertura della portella fino a 160°, che migliora accessibilità e resistenza nel tempo, è dotata di una guarnizione interna di nuova concezione per una protezione elevata agli agenti atmosferici (IP55) e di nuove viti di fissaggio. Disponibile nelle versioni da 2 posti per scatole tonde/quadrate e da 3 e 4 posti per scatole rettangolari, la placca è realizzata in tre eleganti colorazioni con finitura lucida.

Tutti i vantaggi

Dal design sobrio e discreto, le nuove placche stagne di GEWISS sono disponibili in bianco, nero e titanio in finitura lucida. Grazie all’ampia membrana ergonomica trasparente realizzata in materiale resistente ai raggi UV sono la soluzione ideale per ospitare e proteggere i dispositivi della serie civile ChoruSmart. 

Il nuovo design della maniglia e della molla facilita lo sgancio e l’apertura della portella. La nuova guarnizione offre una maggiore resistenza agli agenti atmosferici, conferendo alla placca robustezza e durata nel tempo.

L’installazione è semplice e rapida. Le viti lunghe permettono il fissaggio su scatole da incasso posizionate in profondità, mentre l’apertura della portella fino a 160° assicura un accesso agevole ai dispositivi. 

La pellicola plastica dell’imballaggio è riciclabile a conferma dell’impegno di GEWISS di scegliere materie prime e processi che riducano il consumo di risorse e favoriscano il riutilizzo dei materiali a fine vita.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi